.
Annunci online

eugualemcalquadrato


Diario


3 agosto 2017

Uva

Fragola bianca





                          Mi sono attardato in molte attività, alcune manuali, altre intellettuali ed ho spaziato in vari settori con incidenza maggiore in quello bancario dal quale ho trovato fonte di sostentamento e di alcune soddisfazioni per la poliedricità del "mio" impegno/ ingegno.


                             Posso garantire che il compito più difficile è stato quello del Contadino; impegno - hobby - da dilettante allo sbaraglio per mettere a "frutto" ciò che ho visto fare in giovane età a persone veramente esperte del settore.

                             E' la più complicata, difficile, intrigante, attività umana, che non ammette errori; non c'è gomma che possa cancellare sbagli, imperfezioni.

                              Capirete la soddisfazione quando "vendemmio" l'uva Fragola bianca che la unica - o quasi - superstite vite mi consegna ogni anno per la soddisfazione della tavola ed uno sguardo di ammirazione da parte del "60%" che ne è ghiotta (la foto è di ieri).






                             




permalink | inviato da eugualemcalquadrato il 3/8/2017 alle 4:45 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (6) | Versione per la stampa
sfoglia     luglio        settembre
 
 




blog letto 726476 volte
Feed RSS di questo blog Reader
Feed ATOM di questo blog Atom

COSE VARIE

Indice ultime cose
Il mio profilo

RUBRICHE

Diario

VAI A VEDERE

ale
esperia
fiore
fiordistella
fulmini
garbo
grandmere
il bokkaglio
paoletta
piccoleonde
scalpo
valigetta
Beppe Grillo
Quicalabria


La sua famosa equazione dimostra come L’energia E e la massa m di un corpo non siano indipendenti. Possiamo calcolare l’una a partire dall’altra moltiplicando o dividendo per un fattore c², dove c è la velocità della luce nel vuoto. In altre parole la massa e la luce sono convertibili tra di loro, come gli euro con i dollari, ma al contrario delle monete il tasso di cambio tra energia e massa è fisso.

CERCA