.
Annunci online

eugualemcalquadrato


Diario


4 agosto 2017

Stoviglie

Pentole e coperchi





                        E' proprio vero, il diavolo (?) produce le pentole; ma i coperchi li forniscono le donne!

da Il Messaggero:
"

Roma, chiama la polizia sotto choc: «Mia moglie è uscita per suicidarsi». Ma la trovano in auto con l'amante

Litiga col marito ed esce di casa dicendo di volersi suicidare. L'uomo disperato e preoccupato, perché la moglie prima di staccare il cellulare, gli aveva ribadito di volersi uccidere, ha chiamato la polizia. Non solo, agli agenti, ha raccontato che la donna, gli aveva comunicato di essere andata al cimitero dove dopo aver ingerito delle pillole, le aveva vomitate, subito dopo il cellulare risultava staccato.

Immediatamente la sala operativa della Questura ha allertato gli agenti del Reparto Volanti che hanno iniziato le ricerche della donna. E poco dopo hanno individuato l'auto ma, a bordo, la donna era insieme all'amante. Alle domande dei poliziotti sulle sue intenzioni suicida, la signora, ha cominciato a ridere, raccontando di aver finto col marito, raccontandogli una frottola, per avere una scusa per uscire.
Giovedì 27 Luglio 2017


  • Risultato immagine per pentola




permalink | inviato da eugualemcalquadrato il 4/8/2017 alle 4:47 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (2) | Versione per la stampa
sfoglia     luglio        settembre
 
 




blog letto 1 volte
Feed RSS di questo blog Reader
Feed ATOM di questo blog Atom

COSE VARIE

Indice ultime cose
Il mio profilo

RUBRICHE

Diario

VAI A VEDERE

ale
esperia
fiore
fiordistella
fulmini
garbo
grandmere
il bokkaglio
paoletta
piccoleonde
scalpo
valigetta
Beppe Grillo
Quicalabria


La sua famosa equazione dimostra come L’energia E e la massa m di un corpo non siano indipendenti. Possiamo calcolare l’una a partire dall’altra moltiplicando o dividendo per un fattore c², dove c è la velocità della luce nel vuoto. In altre parole la massa e la luce sono convertibili tra di loro, come gli euro con i dollari, ma al contrario delle monete il tasso di cambio tra energia e massa è fisso.

CERCA