.
Annunci online

eugualemcalquadrato


Diario


25 maggio 2020

Iniziativa lodevolissima

"Angeli" con la coda

 

            Un'amica da Ferrara mi porta a conoscenza di una attività - iniziativa lodevolissima - di una Onlus che si occupa di fornire cani da accompagno a non vedenti.


Sito:

"

Ma sono 127 i ciechi che sono ancora in attesa di un cane. Il Servizio Cani Guida Lions lavora ogni giorno per dare l'opportunità a persone non vedenti di ...


"

            Trattasi, per coloro che volessero interessarsi alla cosa e versare dei contributi, di quanto può reperirsi su Internet al sito www.caniguidalions.it; cinque per mille (leggi codice fiscale sul sito) ovvero liberalità - detraibili dalle tasse a norma di legge per la percentuale consentita - sul conto corrente, per questa ultima specificità,  tenuto presso la Banca Popolare di Milano con

IBAN         IT51V0558401609000000029255

             Fare del bene fa bene, io, già sostenitore dell'O.I.P.A. (Organizzazione Internazionale Protezione Animali) opero con liberalità e mi sento meglio; soddisfatto di contribuire al mantenimento del miglior amico dell'Uomo ("Angeli" con la coda) ed ora anche per le persone che hanno bisogno di essere accompagnati e tutelati da animali meravigliosi. Addestrati ad hoc. 

            Ringrazio sin d'ora quanti di Voi seguiranno il mio modesto  esempio. 


Risultati immagini per cani per non vedenti





permalink | inviato da eugualemcalquadrato il 25/5/2020 alle 4:10 | Versione per la stampa
sfoglia     aprile        giugno
 
 




blog letto 888593 volte
Feed RSS di questo blog Reader
Feed ATOM di questo blog Atom

COSE VARIE

Indice ultime cose
Il mio profilo

RUBRICHE

Diario

VAI A VEDERE

ale
esperia
fiore
fiordistella
fulmini
garbo
grandmere
il bokkaglio
paoletta
piccoleonde
scalpo
valigetta
Beppe Grillo
Quicalabria


La sua famosa equazione dimostra come L’energia E e la massa m di un corpo non siano indipendenti. Possiamo calcolare l’una a partire dall’altra moltiplicando o dividendo per un fattore c², dove c è la velocità della luce nel vuoto. In altre parole la massa e la luce sono convertibili tra di loro, come gli euro con i dollari, ma al contrario delle monete il tasso di cambio tra energia e massa è fisso.

CERCA